giovedì 22 marzo 2012

PALAIS NAMASKAR NUOVO 5* DI MARRAKECH


 Dal 6 aprile 2012 un nuovo hotel 5* arricchirà il panorama degli hotel di lusso di Marrakech. Il Palais Namaskar è stato progettato e costruito con l'obiettivo di dare piena soddisfazione alla clientela. Situato su 12 acri di natura incontaminata e laghi tranquilli, questo hotel offre ai clienti una sensazione di spazi infiniti, libertà personale e maestosa grandezza regalando un'esperienza unica nel suo genere.

Dista soltanto 30 minuti dall'aeroporto e 25 minuti dalla Djemaa el Fna famosa piazza del mercato della Medina di Marrakech dove si svolge gran parte della vita sociale, culturale e turistica.

Diverse sono le tipologie di camere presenti in questa struttura: un totale di 41 unità tra cui 4 tipi di suite, due luxury villas e due palace.
Alcune camere hanno una terrazza mentre altre offrono una piscina jacuzzi esterna. Le luxury villas hanno piscina privata e spazi esterni dedicati ai loro ospiti e infine i Palace includono persino una cucina privata e un maggiordomo

Gli arredi sono moderni e si ispirano ai principi di Feng Shui il tutto in un'armonia di eleganza senza tempo con vista sulle montagne, sui laghi e sui meravigliosi giardini.

Come ogni hotel di lusso che si rispetti, anche nel Palais Namaskar è presente una splendida SPA. La particolarità di questa consiste nella presenza di 4 cabine individuali con terrazza esterna privata e 2 cabine di coppia con hammam privato. Infine è presente una cabina di coppia VIP con hammam privato, Jacuzzi e un camino.
Per i clienti che soggiornano nelle ville, sarà possibile ottenere trattamenti estetici direttamente nei loro giardini privati.

In questa struttura è presente anche centro fitness equipaggiato con la migliore attrezzatura. Un personal trainer sarà a disposizione di tutti gli ospiti dell'Hotel.
I clienti più sportivi potranno inoltre praticare jogging su una pista di un chilometro che attraversa i giardini profumati dell'hotel.

Il Palais Namaskar è anche un polo  di eccellenza mondiale per lo yoga. Un istruttore sarà a disposizione di tutti gli ospiti e anche chi non ha mai provato i benefici dello yoga potrebbe trovare in questo hotel il posto ideale per iniziare.

Le possibili attività da svolgere durante una vacanza in questo hotel sono svariate: trekking sulle montagne, escursioni a bordo di cammello o di quad, golf, shopping, visite culturali...c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

I prezzi per soggiornare in questo hotel vanno dai 400 agli 8500 euro per notte a seconda della tipologia della camera scelta e della stagionalità.

Di certo non economico, ma di sicuro da MILLE E UNA NOTTE!

Nessun commento:

Posta un commento