domenica 25 marzo 2012

SOGGIORNARE IN UNA PRIGIONE!



Siete alla ricerca di un hotel che vi permetta un'esperienza unica ed emozionante?? 

Potete soggiornare all'interno di una vecchia prigione di Stoccolma in una "cella" ristrutturata recentemente con i moderni confort.
Le celle sono esattamente 103, arredate in stile moderno e provviste di connessione WI-FI gratuita.




Siamo al  Långholmen hotel che nasce dall'idea di trasformare un'edificio ricco di storia come una vecchia prigione ormai chiusa nel 1975, in una struttura che accoglie i turisti alla ricerca di qualcosa di "diverso" dal solito.


All'esterno del Långholmen hotel si trova una spiaggia, percorsi per fare jogging o passeggiate, il tutto in un tranquillo parco.



Sono moltissime le attività che si possono svolgere al  Långholmen hotel: giochi di ruolo, simulazioni di una fuga, giro in Kayak, arrampicata, giro a bordo di Dragonboat.

Vengono organizzati anche eventui "gustosi"; si potrà ad esempio fare un viaggio culinario del tempo dove con l'aiuto di un narratore si ripercorreranno tre secoli ascoltando l'interessante storia di  Långholmen e degustando un aperitivo tipico dell'epoca.
Vengono organizzate anche diverse sessioni degustative nella quale si imparerà a conoscere la differenza tra gli acini e anche la differenza tra gli stessi tipi di acino che cambiano a seconda del clima.

Grazie a queste attività "aggreganti", la struttura è molto adatta ad accogliere conferenze, meeting, riunioni aziendali con lo scopo di migliorare o costruire uno spirito di squadra.
A tal proposito l'hotel dispone di sale per convegni eleganti e luminose equipaggiate di tutto il necessario per una buona riuscita dell'evento.


La struttura possiede anche sale per banchetti risalenti al 17esimo secolo, con lampadari di cristallo, ampie finestre e colori caldi e luminosi!

Prima di essere "rilasciati" non si può perdere la visita al museo From crime to Chains (dai delitti alle poltrone) in cui si potranno ripercorrere i 250 anni della prigione di  Långholmen.

Nessun commento:

Posta un commento