Non un classico hotel ma un'esperienza sensoriale all'insegna della stravaganza!
Non esite al mondo una struttura così unica nel suo genere dove niente è semplice o banale, dove niente è stato comprato e ogni pezzo che compone le stanze è unico poichè fatto a mano e su misura.
Siamo al Propeller Island City Lodge, hotel di Berlino progettato dall'artista Lars Stroschen con l'obiettivo di affascinare e ispirare i suoi ospiti.
Ogni camera del Propeller Island è estremamente particolare, potrete scegliere tra la stanza con il pavimento inclinato, quella con il letto sospeso a 1,6 metri di altezza, quella completamente ricoperta da specchi, quella sottosopra, quella che imita una cella di prigione, quella con due bare al posto dei letti, quella che imita un fienile e molte altre ancora.
Per chi è interessato e incuriosito da diverse camere (ce ne sono 31 tutte diverse), c'è la possibilità di cambiare stanza ogni notte!
Potrete gustare la vostra colazione tra piante tropicali (anche se sono solo foto alle pareti) con sottofondo musicale a tema.
La struttura è molto richiesta anche per servizi fotografici e video-clip. Si trova vicino alla metropolitana Adenauer Platz ed è possibile prenotarla solo tramite internet compilando un modulo nel quale indicare la camera scelta e due soluzioni alternative nel caso fosse occupata.
Si segnala che alcune camere non hanno un bagno proprio e che il prezzo varia a seconda della camera scelta tra i 69 euro e i 115 euro ad esclusione della camera Due Lions (con due gabbie ad un metro e mezzo di altezza) che costa 190 euro.
Nessun commento:
Posta un commento