
Non un classico hotel ma un'esperienza sensoriale all'insegna della stravaganza!
Non esite al mondo una struttura così unica nel suo genere dove niente è semplice o banale, dove niente è stato comprato e ogni pezzo che compone le stanze è unico poichè fatto a mano e su misura.
Siamo al Propeller Island City Lodge, hotel di Berlino progettato dall'artista Lars Stroschen con l'obiettivo di affascinare e ispirare i suoi ospiti.

Per chi è interessato e incuriosito da diverse camere (ce ne sono 31 tutte diverse), c'è la possibilità di cambiare stanza ogni notte!

La struttura è molto richiesta anche per servizi fotografici e video-clip. Si trova vicino alla metropolitana Adenauer Platz ed è possibile prenotarla solo tramite internet compilando un modulo nel quale indicare la camera scelta e due soluzioni alternative nel caso fosse occupata.
Si segnala che alcune camere non hanno un bagno proprio e che il prezzo varia a seconda della camera scelta tra i 69 euro e i 115 euro ad esclusione della camera Due Lions (con due gabbie ad un metro e mezzo di altezza) che costa 190 euro.
Nessun commento:
Posta un commento